Finestre in legno E LEGNO ALLUMINIO Piacenza

 

ITALSERRAMENTI MOD. ALLEGRI

Serramenti in legno/vetro strutturale, che raggiunge la perfetta sintesi tra elevate prestazioni e alto design.
All’ interno il calore del legno, squadrato e senza fermavetro – all’esterno la trasparenza del vetro, che non richiede manutenzione.
Le caratteristiche del vetro utilizzato, il suo particolare incollaggio e l’assenza di cornici fermavetro, garantiscono una maggiore resistenza all’effrazione, ottimo isolamento termico: trasmittanza vetro + legno (Uw) = fino a 1,0 W/mqk ed elevato abbattimento acustico (fino a 46 db).

ITALSERRAMENTI MOD. ALLEGRI LUCE

Serramenti realizzati in legno con la parte esterna del battente completamente rivestita dal vetro camera o doppia camera a scalino incollato strutturalmente al legno.
Con l’arretramento del battente si ottiene un perfetto allineamento tra luce architettonica e superficie vetrata del serramento, che non richiede alcuna manutenzione.
Allegri Luce garantisce all’interno dell’abitazione la massima luminosità, ed al contempo un elevato confort abitativo, acustico, termico e sicurezza antieffrazione.
 

ITALSERRAMENTI MOD. GHOST

 
Con Ghost tutto ciò che avete sempre visto realizzato nel campo dei serramenti è destinato a essere rivoluzionato. Banalizzando Ghost è il passaggio tecnico che sancisce la scomparsa del legno a vista di una finestra. Nello specifico il battente è composto unicamente da due facciate di vetro, con cerniere a scomparsa di serie e maniglia applicata direttamente sulla lastra di vetro.
Ghost potrà essere fissato a un telaio murato o a un controtelaio nascosto nella parete. La struttura va così a sparire. Resta un tutto vetro, come una lama che esce dalla parete senza interferire con l’architettura. Linee minimali e accattivanti per rendere unica la vostra casa,
Trasmittanza termica (UW). Fino a 1,1 W/mqk.

ITALSERRAMENTI MOD. VIVALDI CLIMA

Infissi in legno-alluminio -di spessore complessivo 115 mm- dalle elevatissime prestazioni: trasmittanza termica vetro + legno-alluminio fino a Uw 0,8/mq grazie al vetro a doppia camera (triplo vetro) incollato strutturalmente al legno.
 
 

ITALSERRAMENTI MOD. VIVALDI INTEGRALE

Serramento in legno/alluminio della linea Vivaldi caratterizzato dall’applicazione di un vetro strutturale a scalino dalla parte esterna del battente al posto dell’alluminio. Il vetro può essere monocamera o doppia camera (vetro doppio o triplo).
Serramento dalla linea moderna con all’interno il calore del legno –senza fermavetro- e all’esterno la trasparenza del vetro, che non richiede manutenzione.
Il vetro a scalino è incollato strutturalmente, in modo da conferire maggiore rigidità e tenuta al battente, rendendo il serramento adatto per aperture di ampie dimensioni.
Trasmittanza termica vetro + legno-alluminio (Uw) = fino a 1,0 W/mqk
 
 

ITALSERRAMENTI MOD. VIVALDI STANDARD

Serramento in legno/alluminio con vetro monocamera e vetro incollato strutturalmente al battente senza cornici fermavetro.
All’interno il calore del legno, all’esterno totale assenza di manutenzione e lunghissima durata nel tempo, grazie al rivestimento in alluminio.
Trasmittanza termica vetro + legno-alluminio (Uw) = fino a 1,1 W/mqk.
 

FINESTRE MOD. MEGA

Finestre mod. MEGA in legno lamellare da 92 mm o legno/alluminio da 110 mm.
Vetro triplo 52 mm UG= 0,5 W/mqK
Prezzo molto competitivo, prestazioni eccezionali. Ad esempio finestra mis. 1230x1480 Uf= 0,77 W/mqK.
Essenze: abete o larice lamellare a lista intera.
Ferramenta Roto
 

REALIZZAZIONI